MEDICINA ESTETICA VISO

La Medicina estetica del viso tratta tutte le tematiche che riguardano le tecniche di ringiovanimento del viso come correzione della faccia, correzione occhi, trattamento della pelle e dei solchi. Il dottore Pasquale Raimo offre procedure idratanti, nutrienti, anti-invecchiamento e lifting per ogni donna, indipendentemente dall’età.

PEELING chimico
Col termine di peeling, si intendono una serie di sostanze utilizzate in medicina estetica per contrastare ed eliminare inestetismi di vario tipo ( rughe, macchie, smagliature,acne). Tali sostanze agiscono, eliminando le cellule di epidermide e derma superficiale alterate e danneggiate e favorendo il turnover cellulare, quindi il ringiovanimento cutaneo. Il risultato di tale trattamento è una pelle nuova e luminosa.

1)     FILLERS
COL termine fillers (dall’inglese “to fill”, riempire) si intende una vasta gamma di sostanze, naturali o sintetiche, utilizzate in chirurgia plastica per riempire aree depresse del viso e del corpo. In medicina estetica vengono utilizzate per il trattamento delle rughe del viso e per l’aumento volumetrico delle labbra e degli zigomi. Il filler piu utilizzato è senza dubbio l’acido ialuronico, una sostanza normalmente presente nella nostra pelle; l’iniezione di acido ialuronico ha una durata limitata nel tempo, essendo una molecola completamente riassorbibile.
2)     Tossina botulinica
La tossina botulinica è utilizzata in medicina estetica per il trattamento delle rughe della fronte e perioculari ( le cosiddette “zampe di gallina”). Essa viene iniettata in determinati muscoli del viso, producendo la distensione delle rughe. Ha una durata limitata nel tempo e puo’ essere ripetuto quando si esaurisce l’effetto.

Radiofrequenza
Questo trattamento medico Estetico si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore,con conseguente stimolazione dei fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Inoltre l’effetto termico determina vasodilatazione e quindi, favorendo la circolazione sanguigna, incrementa l’apporto di ossigeno ai tessuti e riduce la ritenzione idrica.
È adatta a chi presenta una leggera lassità dei tessuti – di viso e collo in modo particolare, attenuando la visibilità delle rughe, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.
Per quanto riguarda il corpo è adatto a trattare la cellulite e la lassità cutanea.

PRIMAFiller Labbra
PRIMARinofiller

RICHIEDI UNA CONSULENZA

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • :
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.